Fiori Finti per il Tavolo e per la Casa Idee per Arredare
I fiori portano allegria, colore e vivacità nella vita di tutti i giorni. Possono essere dei compagni ideali per creare delle composizioni ed arricchire così l’arredamento di qualsiasi ambiente. I fiori finti, quelli realizzati artificialmente con plastica e stoffa, sono ideali per il nostro scopo. Perfetti per ogni periodo dell’ anno, per ogni occasione e per ogni tipo di arredamento o ambiente che si va ad arricchire.
Che abbiate un arredo classico, liberty. minimale moderno, rustico c’è sempre un fiore disponibile per il giusto abbinamento. I fiori, le piante artificiali sono fatti così bene e con materiali speciali e particolari, che sembrano sempre più simili a quelli veri.
I fiori finti per arredare la casa inoltre non sporcano, non si seccano e non appassiscono e, aggiungiamo noi, costano anche poco. Inoltre si possono lavare e conservare nel tempo, in modo da essere riutilizzati in un periodo adatto o a piacimento. Insomma, ci si può fare di tutto. Stessi fiori poi, possono essere uniti ad altri e formare altre composizioni diverse, in modo da avere sempre una ventata di freschezza e novità in casa. Basta liberare la fantasia e creare.
Ideali da porre su tavole imbandite per la colazione, pranzo e cena, arricchiscono in modo stupendo l’esperienza visiva dei piatti che andremo ad assaporare in compagnia di amici.
Vediamo ora, nello specifico, qualche idea per la realizzazione di composizioni e fiori, dando un’occhiata a quello che ci propone la rete.
Partiamo dai tulipani, belli, semplici ed eleganti, perfetti da usare in qualsiasi ambiente della sala. Questo boquet da 24 pezzi in arancione è splendido, altrimenti ci sono quelli gialli o bianchi. Adagiati in un vaso potrebbero trovar posto sia all’ingresso, che in cucina, oppure in sala da pranzo. Un bel tocco di classe che riuscirà a raccogliere l’attenzione di tutti grazie al colore e alla bellezza. Inoltre sembrano davvero reali.
Al centro di un tavolo o tavolino sia in casa che in terrazzo ci sta bene una bellissima orchidea che con i suoi colori delicati andrà ad arredare la vostra casa con classe. Su Amazon c’è un set che contiene non solo l’orchidea, ma anche il cestino. I fiori sono in stoffa e lo stelo di plastica. Ci sono anche delle infiorescenze che simulano fiori in nascita. Il set in questione è Fiori rosa orchidea artificiale finta.
I fiori di campo sono allegri, belli e semplici ricordano la bella stagione che arriva. Possiamo quindi optare per una composizione di margherite di tutti i colori alloggiate in uno splendido vaso oppure su un vaso rustico in legno. Che ne dite invece dei GIRASOLI, questi qui costano pochissimo e possono essere messi su qualsiasi vaso.
Le peonie sono chiamate le “rose senza spine” simbolo di amore e prosperità e fioriscono in tarda primavera. Questo boquet in seta può essere usato in tantissimi soluzioni e difficilmente non troverà spazio nella vostra casa. Anche questo set da 10 pezzi di CALLA, Giglio del Nilo di colore bianco è molto elegante e raffinato. Ci sono poi le ortensie, queste qui sono disponibili in tantissimi colori, bellissime da inserire in vasi eleganti.
Se dovete arredare uno spazio all’ aperto, un gazebo, un patio, un balcone sempre verde queste Azalee in vaso fanno al caso vostro.
Fiori Finti di Ikea
il gigante svedese dell’ arredamento ha in catalogo parecchi fiori artificiali, sia singoli che in composizioni, piante su vaso e altri elementi per decorare in maniera fantasiosa la casa. Quelli piú semplici costano 1 euro, i piú complessi anche 5-7 euro. I fiori singoli possono essere curvati grazie al filo d’acciaio che si trova internamente allo stelo. Potete dare un’occhiata all’ apposito sito,